ABU DHABI – Max Verstappen scatterà dalla pole nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova stagionale del mondiale di Formula 1. Il pilota della Red Bull avrà al suo fianco la Mercedes si Valtteri Bottas mentre il campione del mondo Lewis Hamilton partirà dalla seconda fila. Le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovranno rimontare visto che, in griglia, sono rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione.
La gara, che scatterà domani alle 14.10, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport F1 HD, ma anche nella sezione live del sito del Corriere dello Sport-Stadio con la diretta testuale.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…