ABU DHABI – Max Verstappen scatterà dalla pole nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova stagionale del mondiale di Formula 1. Il pilota della Red Bull avrà al suo fianco la Mercedes si Valtteri Bottas mentre il campione del mondo Lewis Hamilton partirà dalla seconda fila. Le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovranno rimontare visto che, in griglia, sono rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione.
La gara, che scatterà domani alle 14.10, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport F1 HD, ma anche nella sezione live del sito del Corriere dello Sport-Stadio con la diretta testuale.
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…