ABU DHABI – Max Verstappen scatterà dalla pole nel Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova stagionale del mondiale di Formula 1. Il pilota della Red Bull avrà al suo fianco la Mercedes si Valtteri Bottas mentre il campione del mondo Lewis Hamilton partirà dalla seconda fila. Le Ferrari di Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovranno rimontare visto che, in griglia, sono rispettivamente in dodicesima e tredicesima posizione.
La gara, che scatterà domani alle 14.10, sarà trasmessa in tv sia in chiaro, su TV8 sia via satellite su Sky Sport F1 HD, ma anche nella sezione live del sito del Corriere dello Sport-Stadio con la diretta testuale.
LAGONEGRO (Potenza) – Domenica 5 ottobre, nell’elegante cornice del BHotel di Lagonegro, si è tenuta la presentazione ufficiale della Rinascita…
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…
MILANO – La Bertram Tortona fa il regalo migliore possibile a coach Mario Fioretti, lo storico viceallenatore milanese tornato da…
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…