GP Abu Dhabi, Bottas: “Felice per il podio e il secondo posto iridato”

ABU DHABI – “Credo che la Red Bull oggi fosse troppo veloce, è stato sorprendente per noi perché pensavamo di avere un passo gara all’altezza e invece hanno controllato la gara. Ho fatto quello che potevo, penso che sia stata una gara solida. Non ho commesso errori, non potevo fare di più con il pacchetto che avevamo oggi“. Sono queste le parole di Valtteri Bottas al termine del Gran Premio di Abu Dhabi chiuso in seconda posizione dietro Max Verstappen.

Reset completo

Il pilota della Mercedes non nasconde la gioia per una stagione terminata come vice campione del mondo: “Era un po’ che non salivo sul podio, è bello poter godersi questo momento” sottolinea Bottas. “Ho ancora qualche impegno la prossima settimana, poi mi godrò il Natale e spero di poter vedere la mia famiglia. Resetterò tutto per ripartire da zero, il team è stato fantastico quest’anno. Dobbiamo essere fieri di aver conquistato le prime due posizioni nel campionato piloti” conclude il finlandese.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025