ROMA – La Mercedes di Valtteri Bottas è stata la più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale di Formula 1 2020. Il pilota finlandese ha chiuso con il tempo di 1.36.27 davanti al compagna di scuderia Lewis Hamilton, guarito dal Covid-19 e tornato in macchina già nella sessione mattutina. Terzo invece Max Verstappen che aveva chiuso primo nella prima sessione. Più indietro le Ferrari con Charles Leclerc che chiude con l’ottavo tempo e Sebastian Vettel addirittura 15°.
Momentanea paura per Kimi Raikkonen. Un piccolo incendio alla Alfa Romeo Racing, a causa del surriscaldamento del motore, ha fatto rivenire in mente i terribili momenti del primo Gp del Bahrain con Grosjean vivo per miracolo. Il pilota finlandese è riuscito a uscire dall’abitacolo senza problemi, mentre la sessione pomeridiana di libere è stata inizialmente sospesa.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…