ABU DHABI – Il team principal della Ferrari Mattia Binotto non prenderà parte al Gran Premio di Abu Dhabi in programma domenica prossima sul circuito di Yas Marina poiché vittima di un attacco influenzale che lo ha costretto al rientro anticipato in Italia.
Il numero uno di Maranello, come riferito dal sito specializzato Motorsport.com, ha deciso di tornare in Italia per quello che dovrebbe essere normale un malanno di stagione. Binotto, come in Turchia e Bahrain, verrà sostituito dal direttore sportivo della Ferrari Laurent Mekies e non potrà assistere all’ultimo gran premio sulla Rossa di Sebastian Vettel.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…