ROMA – “Oggi ci abbiamo provato ma non so cosa sia successo nel mio testacoda, forse a causa di un colpo del cordolo che mi ha sorpreso. Ma la strategia, in generale, non è stata grandiosa: abbiamo fatto esattamente quello che volevamo evitare”. Sebastian Vettel commenta duramente l’esito del Gran Premio del 70° Anniversario concluso al dodicesimo posto e dunque fuori dalla zona punti. “Siamo reduci da due settimane molto negative, non so cosa sia successo in termini di passo ma al momento, certamente, queste non sono le migliori giornate per me – ha proseguito il pilota tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. Il feeling era un pochino migliore ma non so cosa stia accadendo. Questo e’ un punto interrogativo e non posso farci molto anche se cerchero’ sempre di fare il mio meglio”.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…