GP 70° Anniversario, Vettel sbotta: “Strategia sbagliata. Testacoda? Sono sorpreso”

ROMA – “Oggi ci abbiamo provato ma non so cosa sia successo nel mio testacoda, forse a causa di un colpo del cordolo che mi ha sorpreso. Ma la strategia, in generale, non è stata grandiosa: abbiamo fatto esattamente quello che volevamo evitare”. Sebastian Vettel commenta duramente l’esito del Gran Premio del 70° Anniversario concluso al dodicesimo posto e dunque fuori dalla zona punti. “Siamo reduci da due settimane molto negative, non so cosa sia successo in termini di passo ma al momento, certamente, queste non sono le migliori giornate per me – ha proseguito il pilota tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. Il feeling era un pochino migliore ma non so cosa stia accadendo. Questo e’ un punto interrogativo e non posso farci molto anche se cerchero’ sempre di fare il mio meglio”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025