ROMA – Valtteri Bottas è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gp del 70° anniversario di Formula 1. Sul circuito di Silverstone il pilota finlandese, fresco di rinnovo con Mercedes, ha fermato il cronometro sull’1:26.166, precedendo di 138 millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton e di 727 millesimi la Red Bull di Max Verstappen. Quarto tempo per la Racing Point di Hulkenberg (+0.776). La prima Ferrari è quella di Charles Leclerc, quinta con un ritardo di 896 millesimi da Bottas. Il monegasco ha risposto discretamente sul giro secco ma poi la Ferrari non si è concentrata sulla simulazione di gara nella seconda parte di sessione. Sebastian Vettel settimo a quattro decimi dal compagno di squadra.
Segui la DIRETTA delle prove libere e del GP del 70° anniversario di F1
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…