SILVERSTONE – Sergio Perez ha concluso il periodo di quarantena, dopo essere risultato positivo al coronavirus Covid-19 prima del via del weekend del GP di Gran Bretagna della scorsa settimana. Per il pilota messicano si apre la possibilità di prendere parte al Gran Premio del 70° Anniversario in programma domenica sempre a Silverstone.
Come riferisce il suo team, la Racing Point: “La Public Health England ha confermato che il periodo di quarantena di Sergio è stato completato. In linea con il Codice di condotta della FIA, perché il pilota messicano della Racing Point possa entrare nel paddock dovrà risultare negativo al test per il Covid-19. Test al quale si sottoporrà oggi. Il team aspetta di prendere una decisione su chi guiderà al fianco di Lance Stroll entro la serata o prima del via delle prove libere di domani mattina” si legge nella nota della scuderia rosa.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…