ROMA – Ultimi test prima delle qualifiche per le 20 monoposto di Formula 1. Si è conclusa infatti la terza sessione di prove libere del GP del 70° anniversario, quinto round del Mondiale 2020 di F1. Come per le PL1 e PL2 di venerdì anche quest’oggi a dominare la scena è stata la Mercedes. A piazzare il miglio tempo infatti è stato Lewis Hamilton che nel suo giro migliore ha fermato il cronometro sull’1:26.621 che ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas di appena 163 millesimi. Sopresa per il giovanissimo Lando Norris della McLaren che ha conquistato il terzo miglior tempo a 541 millesimi rispetto al tempo del leader Bottas. Indietro la Ferrari (che ha scelto di sostituire i motori su entrambe le vetture): Charles Leclerc chiude con un sesto tempo, mentre Sebastian Vettel addirittura tredicesimo. Quarto tempo invece per Niko Hulkenberg (Racing Point, +0.635), seguito dal compagno di scuderia Lance Stroll (+0.642).
@LewisHamilton
@ValtteriBottas
@LandoNorrisUp next → Qualifying #F170 #F1 pic.twitter.com/ozzj1SxeiP
— Formula 1 (@F1) August 8, 2020
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…