ROMA – Ultimi test prima delle qualifiche per le 20 monoposto di Formula 1. Si è conclusa infatti la terza sessione di prove libere del GP del 70° anniversario, quinto round del Mondiale 2020 di F1. Come per le PL1 e PL2 di venerdì anche quest’oggi a dominare la scena è stata la Mercedes. A piazzare il miglio tempo infatti è stato Lewis Hamilton che nel suo giro migliore ha fermato il cronometro sull’1:26.621 che ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas di appena 163 millesimi. Sopresa per il giovanissimo Lando Norris della McLaren che ha conquistato il terzo miglior tempo a 541 millesimi rispetto al tempo del leader Bottas. Indietro la Ferrari (che ha scelto di sostituire i motori su entrambe le vetture): Charles Leclerc chiude con un sesto tempo, mentre Sebastian Vettel addirittura tredicesimo. Quarto tempo invece per Niko Hulkenberg (Racing Point, +0.635), seguito dal compagno di scuderia Lance Stroll (+0.642).
@LewisHamilton
@ValtteriBottas
@LandoNorrisUp next → Qualifying #F170 #F1 pic.twitter.com/ozzj1SxeiP
— Formula 1 (@F1) August 8, 2020
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…