SILVERSTONE – “In generale è stata una buona giornata, abbiamo compreso abbastanza bene la macchina e le analisi sono piuttosto buone. Abbiamo adeguato qualcosina rispetto alla scorsa settimana e continueremo a farlo per trovare qualche centesimo nei giri“. Lewis Hamilton appare sereno e soddisfatto dopo aver dominato le prove libere del venerdì del Gran Premio del 70° Anniversario precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas.
“Rispetto alla scorsa settimana non abbiamo cambiato niente, soltanto dei piccoli dettagli nell’assetto dove possiamo migliorare ancora” ha aggiunto Hamilton ai microfoni di Sky Sport. “Non abbiamo portato degli aggiornamenti, dobbiamo solamente cercare di migliorare in determinate aree“. Infine sullo step più morbido nelle mescole portate da Pirelli per questo secondo appuntamento a Silverstone: “Bene o male le prestazioni sono molto simili, forse la gomma soft ha un pochino più di surriscaldamento verso la fine del giro“, ha chiosato Hamilton.
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…