SILVERSTONE – “In generale è stata una buona giornata, abbiamo compreso abbastanza bene la macchina e le analisi sono piuttosto buone. Abbiamo adeguato qualcosina rispetto alla scorsa settimana e continueremo a farlo per trovare qualche centesimo nei giri“. Lewis Hamilton appare sereno e soddisfatto dopo aver dominato le prove libere del venerdì del Gran Premio del 70° Anniversario precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas.
“Rispetto alla scorsa settimana non abbiamo cambiato niente, soltanto dei piccoli dettagli nell’assetto dove possiamo migliorare ancora” ha aggiunto Hamilton ai microfoni di Sky Sport. “Non abbiamo portato degli aggiornamenti, dobbiamo solamente cercare di migliorare in determinate aree“. Infine sullo step più morbido nelle mescole portate da Pirelli per questo secondo appuntamento a Silverstone: “Bene o male le prestazioni sono molto simili, forse la gomma soft ha un pochino più di surriscaldamento verso la fine del giro“, ha chiosato Hamilton.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…