SILVERSTONE – “In generale è stata una buona giornata, abbiamo compreso abbastanza bene la macchina e le analisi sono piuttosto buone. Abbiamo adeguato qualcosina rispetto alla scorsa settimana e continueremo a farlo per trovare qualche centesimo nei giri“. Lo ha dichiarato Lewis Hamilton al termine del venerdì di libere del Gran Premio del 70° Anniversario conclusosi con il primo tempo davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas.
“Rispetto alla scorsa settimana non abbiamo cambiato niente, soltanto dei piccoli dettagli nell’assetto dove possiamo migliorare ancora” ha aggiunto Hamilton ai microfoni di Sky Sport. “Non abbiamo portato degli aggiornamenti, dobbiamo solamente cercare di migliorare in determinate aree“. Infine sullo step più morbido nelle mescole portate da Pirelli per questo secondo appuntamento a Silverstone: “Bene o male le prestazioni sono molto simili, forse la gomma soft ha un pochino più di surriscaldamento verso la fine del giro“, ha chiosato Hamilton.
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…