SILVERSTONE – Non accenna a fermarsi il momento no delle Ferrari. Charles Leclerc termina le libere del Gran Premio del 70° Anniversario soltanto in settima posizione a oltre un secondo e due decimi dal leader Lewis Hamilton. Sebastian Vettel, se possibile, fa anche peggio: il tedesco, quattordicesimo al termine della sessione, accusa un problema ala power unit e deve parcheggiare la Ferrari numero 5 sull’erba.
Ora a Maranello dovranno analizzare le prossime mosse in vista del weekend. Le libere sono dominate da Lewis Hamilton con la Mercedes che segna il tempo di 1:25.606. Dietro di lui il compagno di squadra Valtteri Bottas, staccato di 0.176. Un super Ricciardo si piazza sul terzo gradino del podio staccato sì di 0.815 ma con gomma dura.
Max Verstappen con la prima delle Red Bull si piazza quarto a 0.831 da Hamilton seguito dalle due Racing Point di Stroll e Hulkenberg. Le due McLaren di Norris e Sainz e la seconda Renault di Ocon completano la Top Ten.
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena è appena tornato in Italia dopo l’avventura in azzurro con l’Under 19 in…
Perugia, 05 Agosto 2025 La società del Presidente Gino Sirci punta in alto con un obiettivo ambizioso: allargare sempre di…
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…