ROMA – Dominio Mercedes nelle qualifiche del Gran Premio del 70° Anniversario, quinto round del Mondiale 2020 di Formula 1. La pole position è stata conquistata da Valtteri Bottas, secondo il compagno della Mercedes Lewis Hamilton, per una prima fila monopolizzata dalle frecce d’argento. Terzo tempo il tedesco Nico Hulkenberg con la Racing Point. Quarto l’olandese della Red Bull Max Verstappen e quindi l’australiano della Renault Daniel Ricciardo. Solo ottava la Ferrari di Charles Leclerc. Malissimo Sebastian Vettel che non si è qualificato nemmeno per il Q3 ed è 11esimo.
La gara del secondo appuntamento consecutivo sul tracciato di Silverstone verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15.10 live su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1. Per chi non la potesse seguire, invece, come di consueto è prevista la differita alle 18.00 sul canale TV8, canale 8 del Digitale terrestre e canale 121 di Sky, oltre che in streaming sul sito ufficiale.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…