ROMA – Dominio Mercedes nelle qualifiche del Gran Premio del 70° Anniversario, quinto round del Mondiale 2020 di Formula 1. La pole position è stata conquistata da Valtteri Bottas, secondo il compagno della Mercedes Lewis Hamilton, per una prima fila monopolizzata dalle frecce d’argento. Terzo tempo il tedesco Nico Hulkenberg con la Racing Point. Quarto l’olandese della Red Bull Max Verstappen e quindi l’australiano della Renault Daniel Ricciardo. Solo ottava la Ferrari di Charles Leclerc. Malissimo Sebastian Vettel che non si è qualificato nemmeno per il Q3 ed è 11esimo.
La gara del secondo appuntamento consecutivo sul tracciato di Silverstone verrà trasmessa in diretta tv alle ore 15.10 live su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1. Per chi non la potesse seguire, invece, come di consueto è prevista la differita alle 18.00 sul canale TV8, canale 8 del Digitale terrestre e canale 121 di Sky, oltre che in streaming sul sito ufficiale.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…