SILVERSTONE – “Bellissima sensazione, è stato un giro speciale. Sono riuscito a dare il meglio di me“. Valtteri Bottas commenta così la pole position centrata nel Gp del 70° Anniversario, seconda gara consecutiva sul circuito di Silverstone. “Sono riuscito a tirare fuori tutto dalla macchina, abbiamo fatto buoni progressi a livello di assetto rispetto allo scorso weekend”, ha detto Bottas al termine delle qualifiche.
“Penso sia questo il motivo per cui la mia prestazione in qualifica sia stata migliore oggi – ha aggiunto il pilota finlandese della Mercedes – Sono molto soddisfatto, poter guidare macchina straordinaria è fantastico. Ovviamente quando parti dalla pole puoi solo pensare a vincere la gara. Il passo gara ce l’abbiamo, il mio primo compito è scattare bene al via, come ho fatto lo scorso weekend e poi proseguire. La mia mentalità è cercare di vincere domani”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…