SILVERSTONE – “Bellissima sensazione, è stato un giro speciale. Sono riuscito a dare il meglio di me“. Valtteri Bottas commenta così la pole position centrata nel Gp del 70° Anniversario, seconda gara consecutiva sul circuito di Silverstone. “Sono riuscito a tirare fuori tutto dalla macchina, abbiamo fatto buoni progressi a livello di assetto rispetto allo scorso weekend”, ha detto Bottas al termine delle qualifiche.
“Penso sia questo il motivo per cui la mia prestazione in qualifica sia stata migliore oggi – ha aggiunto il pilota finlandese della Mercedes – Sono molto soddisfatto, poter guidare macchina straordinaria è fantastico. Ovviamente quando parti dalla pole puoi solo pensare a vincere la gara. Il passo gara ce l’abbiamo, il mio primo compito è scattare bene al via, come ho fatto lo scorso weekend e poi proseguire. La mia mentalità è cercare di vincere domani”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…