GP 70° Anniversario, Binotto: “Situazione Racing Point molto delicata”

SILVERSTONE – “Abbiamo delegato la parte tecnica dando responsabilità e autonomia”. Sono queste le parole del principal della Ferrari Mattia Binotto in merito alla nuova riorganizzazione decisa a Maranello dopo il disastroso weekend di Budapest e alla vigilia del Gran Premio del 70° Anniversario. In merito al nuovo Patto della Concordia, il manager italiano aggiunge: “Noi siamo pronti a firmare, mancano alcuni dettagli legali. Ma entro il 12 si dovrebbe poterlo fare”.

Capire la penalità

Ovviamente la questione Racing Point, penalizzata di 15 punti e 400mila euro di ammenda dalla FIA, sta tenendo banco nel paddock: “Ci sono 24 ore per presentare eventualmente un appello. In qualche modo Racing Point ha commesso un errore regolamentare e questo è un punto di partenza. Da capire se la penalità è sufficiente o meno. Il verdetto è sui freni e può aprire il dibattito sul concetto vettura” ha concluso Binotto.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Eastburne, Sonego eliminato agli ottavi da Purcell. Più tardi Cobolli-Hussey

Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle qualificazioni: Bellucci al 3° turno

Mattia Bellucci approda al turno decisivo delle qualificazioni a Wimbledon. Il numero 150 del mondo, ha sconfitto lo spagnolo Barnabe…

26 Giugno 2024
  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024
  • Volley

Daniele Mellano è un nuovo giocatore della Personal Time

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Daniele Mellano.…

26 Giugno 2024
  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024