SILVERSTONE – “Abbiamo delegato la parte tecnica dando responsabilità e autonomia”. Così il team principal della Rossa Mattia Binotto ha parlato della nuova riorganizzazione in casa Ferrari dopo il disastroso weekend di Budapest e alla vigilia del Gran Premio del 70° Anniversario. In merito al nuovo Patto della Concordia, il manager italiano aggiunge: “Noi siamo pronti a firmare, mancano alcuni dettagli legali. Ma entro il 12 si dovrebbe poterlo fare”.
Ovviamente la questione Racing Point, penalizzata di 15 punti e 400mila euro di ammenda dalla FIA, sta tenendo banco nel paddock: “Ci sono 24 ore per presentare eventualmente un appello. In qualche modo Racing Point ha commesso un errore regolamentare e questo è un punto di partenza. Da capire se la penalità è sufficiente o meno. Il verdetto è sui freni e può aprire il dibattito sul concetto vettura” ha concluso Binotto.
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…
Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…