Da un rendiring alla realtà. Khyzyl Saleem, artista digitale e youtuber, ha trasformato una Golf GTI di seconda generazione in un tuning estremo, Volkswagen Golf GTI MK2. L’idea è piaciuta molto agli specialisti di JP Performance e Prior Design che, dopo il lancio social del progetto, hanno deciso di supportarne la produzione.
Dal kit carrozzeria al motore, installato in posizione posteriore centrale, passando per le appendici aerodinamiche, diverrà un prototipo dai tratti tecnici ed estetici unici, che va a inserirsi in quel filone di grandi classici reinterpretati del quale fa parte, con un’idea a dire il vero molto più elegante e sobria, il progetto di .
Non resta che attendere la trasformazione dell’idea di Saleem in applicazione pratica, per un tuning che legge gli anni Ottanta con gli occhi dell’elaborazione moderna.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…