ROMA – Arthur Leclerc sta provando a seguire le orme del fratello maggiore Charles e il prossimo anno sarà impegnato in Formula 3 con la Prema Racing. Il pilota monegascoè anche lui parte integrante della Ferrari Driver Academy e sarà alla quarta stagione alla guida di una monoposto avendo iniziato a correre nel 2018 neI campionato francese di Formula 4.
Leclerc ha corso nel 2019 nelle German Series mentre quest’anno ha centrato sei vittorie e otto pole position, finendo secondo nel Regional European Championship. Il team principal della Prema René Rosin ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto ad Arthur nel nostro team di Formula 3. Ha vissuto una grande stagione nel 2020. Le sue capacità sono accompagnate da grande etica del lavoro: elementi che stavamo cercando in questa categoria“.
Non meno felice è apparso Arthur Leclerc: “Sono davvero contento di annunciare che correrò in Formula 3 con la Prema Racing nella prossima stagione. Sarà una sfida completamente nuova per me, con molti più piloti in griglia e un format diverso per il weekend“.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…