Il debutto del crossover elettrico della Casa dell’Ovale Blu sta finalmente arrivando: Ford Mustang Mach-E si ispira alla pony car ed è pronto ad arrivare sul mercato italiano verso la fine di ottobre. Quattro le versioni proposte: Standard Range con batteria da 75,7 kWh e Extended Range (98,8 kWh) a trazione posteriore e integrale. E il prezzo? In Italia si parte da 49.900 euro.
Differiscono anche per allestimento: la trazioni posteriori offrono il Ford co-Pilot, il pacchetto Fordpass connnect,, plancia digitale (strumentazione da 10,2”, infontainment con Sync4 da 15,5”), fari a led, clima automatico, parabrezza, sedili anteriori volante riscattabili, ricarica wireless e cerchi da 18”.
Le integrali aggiungono rivestimenti in pelle, inserti in carbonio, sedili anteriori elettrici, cerchi da 19”, pinze freno rosse. In aggiunta ci sono il Tech Pack a 1.900 euro con i sistemi ADAS che permettono la gita assistita di secondo livello e l’impianto auto B&O. E il Tech Pack, che sostituisce il precedente (da 2.900 a 4.100 euro) che aggiunge tetto panoramico, e per i modelli a trazione posteriore, i sedili elettrici in pelle.
Il prezzo d’attacco, 49.900 euro è ovviamente per la Standard Range a trazione posteriore, che ha una potenza di 258 cavalli e una autonomia di 450 km.
La Extended Range costa 57.950 euro, dispone di 285 cavalli e aumenta l’autonomia a 600 chilometri.
La Standard Range AWD costa 57.500 euro eroga 258 cavalli con un raggio di 430 km.
Al top, per prezzo e potenza, Ford Mustang Mach-E Extended Range AWD: 66.850 euro, 337 cavalli e 540 chilometri di autonomia.
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…
Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…
Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…
Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…
Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…