Fifa 20, Dybala sfida Sainz Jr e confessa la passione per Ronaldinho ai tempi del Milan

È stato un match avvicente quello tra e Paulo Dybala. Il pilota della McLaren e l’attaccante della Juventus hanno dato vita a un grande scontro a Fifa 2020 giocando con le loro rispettave nazionali, Spagna e Argentina. Ma c’è di più. Non si tratta di una semplice sfida per trascorrere il tempo, ma di un progetto nato per raccogliere fondi. 

Match tra tifosi: Ronaldinho vs Sergio Ramos

Sainz e Dybala si sono sfidati all’interno dell’iniziativa benefica Stay and Play che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus tramite il Global Giving. E i giocatori sono proprio i grandi nomi dello sport internazionale. Chi ha vinto nella gara Spagna-Argentina? Naturalmente la Joya che, anche sul campo virtuale, ha mostrato tutta la sua abilità.

E infine i due si sono lasciati anche andare a qualche confessione sui propri idoli calcistici e le squadre del cuore, su tutti per Dybala, grande collezionista di maglie speciali e preziose, è Ronaldinho mentre Carlos da buon tifoso dei Blancos ha scelto Sergio Ramos, visto il passaggio alla Juve di CR7.  Che dire, un buon modo per combattere la noia della quarantena e per dare un contributo nella battaglia al Covid-19. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Basket

“Trofeo Cimorosi” a Roseto degli Abruzzi (Top) e il “Torneo Armana” (Master) a Tortona

Come nell’edizione 2023, anche quest’anno il title Sponsor dell’evento è Estathé, marchio del Gruppo Ferrero che condivide con la FIP i…

16 Giugno 2024
  • Volley

Lo schiacciatore Luigi Randazzo è un giocatore dell’Emma Villas Siena

“Mi piacciono le sfide, giocheremo per stare nella più alta posizione possibile di classifica” Luigi Randazzo è un nuovo giocatore…

16 Giugno 2024
  • Tennis

Berrettini-Draper all’ATP Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Berrettini insegue uno storico tris a Stoccarda: l'avversario in finale è il britannico Jack Draper, n. 40 al mondo e…

16 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia chiude in bellezza: 3-1 alla Serbia nel segno di Degradi e Giovannini

L’Italia chiude questa lunga prima fase di VNL superando la Serbia per 3-1 (25-20, 20-25, 25-23, 25-22) nell’ultimo match di…

16 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile, Italia-Serbia 3-1: chiusa con quattro successi la week 3, adesso le Finals

Quarto successo in altrettanti incontri per l’Italia di Velasco in questa terza e ultima tappa nella fase a gironi di…

16 Giugno 2024
  • Volley

Eighties Explosion per la Libertas 2024/2025

Nel 1982 nella Città del Mobile nasceva il Pool Libertas Cantù come riferimento della pallavolo comasca e brianzola. In contemporanea,…

16 Giugno 2024