È stato un match avvicente quello tra e Paulo Dybala. Il pilota della McLaren e l’attaccante della Juventus hanno dato vita a un grande scontro a Fifa 2020 giocando con le loro rispettave nazionali, Spagna e Argentina. Ma c’è di più. Non si tratta di una semplice sfida per trascorrere il tempo, ma di un progetto nato per raccogliere fondi.
Sainz e Dybala si sono sfidati all’interno dell’iniziativa benefica Stay and Play che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus tramite il Global Giving. E i giocatori sono proprio i grandi nomi dello sport internazionale. Chi ha vinto nella gara Spagna-Argentina? Naturalmente la Joya che, anche sul campo virtuale, ha mostrato tutta la sua abilità.
E infine i due si sono lasciati anche andare a qualche confessione sui propri idoli calcistici e le squadre del cuore, su tutti per Dybala, grande collezionista di maglie speciali e preziose, è Ronaldinho mentre Carlos da buon tifoso dei Blancos ha scelto Sergio Ramos, visto il passaggio alla Juve di CR7. Che dire, un buon modo per combattere la noia della quarantena e per dare un contributo nella battaglia al Covid-19.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…