È stato un match avvicente quello tra e Paulo Dybala. Il pilota della McLaren e l’attaccante della Juventus hanno dato vita a un grande scontro a Fifa 2020 giocando con le loro rispettave nazionali, Spagna e Argentina. Ma c’è di più. Non si tratta di una semplice sfida per trascorrere il tempo, ma di un progetto nato per raccogliere fondi.
Sainz e Dybala si sono sfidati all’interno dell’iniziativa benefica Stay and Play che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus tramite il Global Giving. E i giocatori sono proprio i grandi nomi dello sport internazionale. Chi ha vinto nella gara Spagna-Argentina? Naturalmente la Joya che, anche sul campo virtuale, ha mostrato tutta la sua abilità.
E infine i due si sono lasciati anche andare a qualche confessione sui propri idoli calcistici e le squadre del cuore, su tutti per Dybala, grande collezionista di maglie speciali e preziose, è Ronaldinho mentre Carlos da buon tifoso dei Blancos ha scelto Sergio Ramos, visto il passaggio alla Juve di CR7. Che dire, un buon modo per combattere la noia della quarantena e per dare un contributo nella battaglia al Covid-19.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…