È stato un match avvicente quello tra e Paulo Dybala. Il pilota della McLaren e l’attaccante della Juventus hanno dato vita a un grande scontro a Fifa 2020 giocando con le loro rispettave nazionali, Spagna e Argentina. Ma c’è di più. Non si tratta di una semplice sfida per trascorrere il tempo, ma di un progetto nato per raccogliere fondi.
Sainz e Dybala si sono sfidati all’interno dell’iniziativa benefica Stay and Play che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza coronavirus tramite il Global Giving. E i giocatori sono proprio i grandi nomi dello sport internazionale. Chi ha vinto nella gara Spagna-Argentina? Naturalmente la Joya che, anche sul campo virtuale, ha mostrato tutta la sua abilità.
E infine i due si sono lasciati anche andare a qualche confessione sui propri idoli calcistici e le squadre del cuore, su tutti per Dybala, grande collezionista di maglie speciali e preziose, è Ronaldinho mentre Carlos da buon tifoso dei Blancos ha scelto Sergio Ramos, visto il passaggio alla Juve di CR7. Che dire, un buon modo per combattere la noia della quarantena e per dare un contributo nella battaglia al Covid-19.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…