, come confermato da Olivier François, per un obiettivo che in futuro avrà comunque forme diverse rispetto a Fiat Tipo. La gamma berlina e station wagon si appresta a ricevere un restyling in arrivo a fine anno, evolvendo alcuni dettagli estetici e, soprattutto, traghettando la compatta 2 volumi, quattro porte e wagon verso i nuovi motori Firefly.
Appare il logico sviluppo all’insegna di una maggiore efficienza e riduzione di emissioni e consumi, in sostituzione delle motorizzazioni 1.4 benzina, aspirato 95 cavalli (da 133 g/km di Co2) e turbo 120 cv (da 153 g/km). Con gli 1.0 FireFly potrebbe arrivare anche la versione supportata dal mild-hybrid, introdotta su Panda e 500.
Da verificare gli aggiornamenti che potrebbero esordire sul fronte della connettività. FCA ha avviato, con , l’introduzione del sistema Uconnect di ultima generazione, lo, dotato di un’interfaccia completamente rivista, personalizzabile e con servizi avanzati di connettività, oltre a impiegare display più ampi. Indizi in tal senso li avremo una volta immortalati gli interni dei muletti di prova attualmente su strada.
Sul futuro di medio periodo, invece, la presenza Fiat nel segmento verrà ripensata e, dalla carrozzeria berlina, wagon e monovolume (con 500L) si andrà verso un suv o crossover da 4,50 metri di lunghezza. Una visione nella quale entreranno appieno le sinergie derivanti dalla fusione tra PSA e FCA.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…