La prima, per tutta la gamma, riguarda le vetture col pacchetto D-Fence incluso. Cominciando a pagare nel 2021 con le prime 17 rate da 90 euro al mese, i famosi 3 euro al giorno per la versione col 1.2 Fire: e poi 72 rate da 146 euro. L’offerta è a zero anticipo, ma bisogna fare in fretta. L’offerta è valida fino al 31 maggio. E comprende tutte le motorizzazioni e trazioni.
Su Panda Hybrid però il finanziamento sale a 4 euro al giorno (17 rate a 120 euro al mese e 72 rate a 195 auro), in virtù della tecnologia superiore e anche della dotazione che comprende climatizzatore, Radio DAB, Skid plate in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 15 pollici. La più esclusiva Panda Trussardi Hybrid parte da 5 euro al giorno (17 rate da 140 euro e 72 rate da 228 euro).
Le versioni più prestigiose e forse apprezzate di Panda sono quelle a trazione integrale e a gas naturale o di petrolio liquefatto.
Servono cinque euro al giorno anche per la Panda 4×4 e per la Natural Power a netano spinte dal TwinAir bicilindrico benzina. Mentre 4 euro per quella a GPL col 1.2 benzina da 69 cavalli.
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…