Un’auto che segnò una svolta nel settore negli anni ’60, quando divenne vero e proprio fenomeno di costume dell’Italia e degli italiani, e che nel 2020, con l’alimentazione 100% a zero emissioni, fa registrare un ennesimo, importante, passo in avanti verso la mobilità del futuro, ormai sempre più avviata verso l’elettrificazione.
La vettura è quindi visibile presso il primo flagship store di FCA, che si trova all’interno del complesso industriale di Mirafiori, che fino al 1972 era anche la sede della produzione della vecchia generazione di 500. La visita è però da prenotare tramite appuntamento telefonico o presso il sito web MirafioriMotorVillage.it.
La gamma Fiat: consulta il listino completo di Auto
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…