Una coppia inseparabile che torna più grintosa che mai. A 40 anni dall’esordio infatti Lupin III torna a guidare la sua automobile preferita: la Fiat 500 rigorosamente di . E lo fa nel nuovo film “Lupin III – The first”, il primo dopo la morte di Monkey Punch e diretto da Takashi Yamazaki, in uscita nella sale cinematografiche italiane il prossimo 27 febbraio.
Da Parigi passando per Messico e Brasile, la Fiat 500 guidata da Lupin III si lancerà in una caccia al tesoro ad altissimi livelli e prestazioni. Come è stato anticipato nell’evento di presentazione svolto a Milano al The Space Odeon con uno speciale Yellow Carpet in stile Lupin III, di cui il Marchio Abarth è stato partner ufficiale con una speciale Fiat 500 Abarth 595 Turismo.
Grandi prestazioni concentrate in un piccola auto, dal 1915 sempre sulla cresta dell’onda e tutt’ora ancora la più amata dagli italiani. Sotto il cofano della speciale Fiat 500 Abarth 595 di Lupin si nascondono ben 165 cv, per un rapporto peso/potenza di 6,3 kg/cv, che la spingono ad un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. All’interno dell’abitacolo invece trova spazio l’eleganza della selleria in pelle Abarth accuratamente rifinita e perfettamente abbinata allo stile elegante di 595 Turismo.
Sono poi tanti gli elementi che enfatizzano la sportività della 595 Turismo e contribuiscono ad assicurare la massima esperienza di guida nel solco della tradizione “granturismo” tipicamente italiana per un allestimento speciale, capace di conciliare al meglio sportività e lusso.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…