IMOLA – Non è stata una qualifica positiva per Sebastian Vettel, come quasi sempre accaduto in questa stagione, ma il pilota tedesco prova a guardare il bicchiere mezzo pieno alla vigilia della gara del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1: “I tempi sul giro secco non sono stati all’altezza, anche se è stata una qualifica migliore di quanto mi aspettassi. Non siamo riusciti a fare la differenza rispetto agli altri. Ho dato il massimo e abbiamo perso una posizione per aver superato il limite di pista”
Il pilota quattro volte campione del mondo non ha trovato il feeling col circuito di Imola e ha perso una posizione per via del mancato rispetto dei track limits e ai microfoni di Sky Sport si gioca la carta dell’ironia: “Se tutti quelli davanti a me si ritirano posso fare la differenza in gara. Speriamo di avere buone sensazioni domani, è un circuito nuovo per tutti”.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…