ISTANBUL – “L’ultimo giro è stato molto intenso, è abbastanza sorprendente strappare il podio alla fine e sono molto contento. E’ stata una gara intesa e lunga, ma anche divertente. Ho avuto un ottimo giro iniziale e mi sono ritrovato subito 4°. Mi trovavo bene con le gomme da bagnato estremo, poi con le intermedie ho faticato un po’ ritrovando il passo alla fine”. Sebastian Vettel torna sul podio a distanza di oltre un anno e conquista il terzo posto al termine del Gran Premio di Turchia di Formula 1, in cui su condizioni estreme ha fatto valere tutta la sua grande esperienza.
Il pilota tedesco, a tre gare dal termine della sua avventura con il Cavallino, si prende dunque una bella soddisfazione: “Ho visto che Leclerc era vicino a Perez. Vedevo che erano in lotta, ho visto che c’era un’opportunità per il bloccaggio di Charles. Ho pensato anche alle gomme d’asciutto e ci sarebbe stata anche l’opportunità di vincere però si parlava di previsioni di pioggia verso la fine anche se non è arrivata. Ma sono ugualmente contento di questo podio”.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…