ISTANBUL – “L’ultimo giro è stato molto intenso, è abbastanza sorprendente strappare il podio alla fine e sono molto contento. E’ stata una gara intesa e lunga, ma anche divertente. Ho avuto un ottimo giro iniziale e mi sono ritrovato subito 4°. Mi trovavo bene con le gomme da bagnato estremo, poi con le intermedie ho faticato un po’ ritrovando il passo alla fine”. Sebastian Vettel torna sul podio a distanza di oltre un anno e conquista il terzo posto al termine del Gran Premio di Turchia di Formula 1, in cui su condizioni estreme ha fatto valere tutta la sua grande esperienza.
Il pilota tedesco, a tre gare dal termine della sua avventura con il Cavallino, si prende dunque una bella soddisfazione: “Ho visto che Leclerc era vicino a Perez. Vedevo che erano in lotta, ho visto che c’era un’opportunità per il bloccaggio di Charles. Ho pensato anche alle gomme d’asciutto e ci sarebbe stata anche l’opportunità di vincere però si parlava di previsioni di pioggia verso la fine anche se non è arrivata. Ma sono ugualmente contento di questo podio”.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…