IMOLA – “Se tutti quelli davanti a me si ritirano posso fare la differenza in gara. Speriamo di avere buone sensazioni domani, è un circuito nuovo per tutti”. Sebastian Vettel si gioca la carta dell’ironia dopo l’ennesima qualifica disastrosa per il pilota tedesco della Ferrari, quattordicesimo in griglia di partenza della gara del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 e ancora eliminato nettamente in Q2.
Il pilota quattro volte campione del mondo non ha trovato il feeling col circuito di Imola e ha perso una posizione per via del mancato rispetto dei track limits: “I tempi sul giro secco non sono stati all’altezza, anche se è stata una qualifica migliore di quanto mi aspettassi. Non siamo riusciti a fare la differenza rispetto agli altri. Ho dato il massimo e abbiamo perso una posizione per aver superato il limite di pista”, commenta a Sky Sport.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…