SCARPERIA – “Non sto riuscendo a guidare bene la macchina, stiamo provando a fare qualcosa un po’ alla volta”. Uno sconsolato Sebastian Vettel commenta così le qualifiche estremamente deludenti in cui il tedesco è incappato al Mugello, dove si piazza con la sua Ferrari soltanto in quattordicesima casella in griglia di partenza del Gran Premio di Toscana di Formula 1.
Il quattro volte campione del mondo, che saluterà Maranello a fine stagione per passare all’Aston Martin, non è nemmeno particolarmente fiducioso in vista della gara e non azzarda previsioni circa una possibile rimonta: “Sarà un GP difficile, cercheremo di avere un miglior passo gara. La pista è bella, ma è difficile superare. Qui non abbiamo mai gareggiato, quindi complicato fare previsioni”.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…