SCARPERIA – “E’ stata una giornata interessante ieri. Il Mugello è veramente una pista splendida, sulla quale per noi piloti è bellissimo guidare anche se è decisamente severo con le gomme. Credo che riusciremo a far crescere la monoposto in vista delle qualifiche”. Sebastian Vettel commenta così quanto visto nel corso delle prove libere del venerdì del Gran Premio di Toscana di Formula 1 in cui la Ferrari, pur senza brillare, è sembrata aver fatto almeno un passo avanti rispetto a Monza.
Il pilota tedesco, che il prossimo anno correrà per l’Aston Martin, sa che al Mugello è possibile ottenere un risultato importante con la Rossa: “Non sono ancora soddisfatto del bilanciamento della vettura ma direi che ci stiamo lavorando e che c’è da fare ancora un bel po’. Dopotutto pero è solo venerdì e i venerdì sono fatti per provare. Sono convinto che ci sia il potenziale per trovare un set-up che mi soddisfi di più”, conclude il quattro volte campione del mondo.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…