SCARPERIA – “E’ stata una giornata interessante ieri. Il Mugello è veramente una pista splendida, sulla quale per noi piloti è bellissimo guidare anche se è decisamente severo con le gomme. Credo che riusciremo a far crescere la monoposto in vista delle qualifiche”. Sebastian Vettel commenta così quanto visto nel corso delle prove libere del venerdì del Gran Premio di Toscana di Formula 1 in cui la Ferrari, pur senza brillare, è sembrata aver fatto almeno un passo avanti rispetto a Monza.
Il pilota tedesco, che il prossimo anno correrà per l’Aston Martin, sa che al Mugello è possibile ottenere un risultato importante con la Rossa: “Non sono ancora soddisfatto del bilanciamento della vettura ma direi che ci stiamo lavorando e che c’è da fare ancora un bel po’. Dopotutto pero è solo venerdì e i venerdì sono fatti per provare. Sono convinto che ci sia il potenziale per trovare un set-up che mi soddisfi di più”, conclude il quattro volte campione del mondo.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…