SAKHIR – “Avevo buone sensazioni, non so cosa sia andato storto. I ragazzi sono stati bravi a cambiare il motore in poco tempo. Perdevamo parecchio nel rettilineo, forse piu’ per il traffico, ma ci ha sfavorito, e nel settore centrale faticavo a trovare quel passo in più”. A far da contraltare all’ottimo quarto posto di Leclerc ci sono le solite difficoltà per Sebastian Vettel, che chiude le qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 con un deludente tredicesimo posto in griglia di partenza.
Il pilota tedesco della Ferrari ancora una volta indietro in qualifica e dunque gara compromessa parzialmente, ma la zona punti resta comunque alla portata per il pilota della scuderia di Maranello: “La chiave per domani? Bisogna cercare di evitare il traffico e gestire le gomme”.
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…