Ferrari, Vettel: “Non so cosa sia andato storto”

SAKHIR – “Avevo buone sensazioni, non so cosa sia andato storto. I ragazzi sono stati bravi a cambiare il motore in poco tempo. Perdevamo parecchio nel rettilineo, forse piu’ per il traffico, ma ci ha sfavorito, e nel settore centrale faticavo a trovare quel passo in più”. A far da contraltare all’ottimo quarto posto di Leclerc ci sono le solite difficoltà per Sebastian Vettel, che chiude le qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 con un deludente tredicesimo posto in griglia di partenza.

L’auspicio del tedesco

Il pilota tedesco della Ferrari ancora una volta indietro in qualifica e dunque gara compromessa parzialmente, ma la zona punti resta comunque alla portata per il pilota della scuderia di Maranello: “La chiave per domani? Bisogna cercare di evitare il traffico e gestire le gomme”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025