Ferrari, Vettel: “Non potevo fare niente di più dell'undicesimo posto”

NURBURG – Sebastian Vettel non può nascondere tutta la propria delusione per le deludenti qualifiche del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1, al termine delle quali non va oltre un’undicesima posizione in griglia sul circuito di casa: “Con la macchina che ho non posso fare di più, partiremo dall’undicesima posizione e cercheremo di trarre da lì il massimo vantaggio”. 

Le parole della Ferrari

Il pilota della Ferrari prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: “Come ho sentito la macchina? Nemmeno troppo male, abbiamo il massimo carico aerodinamico: l’ultima volta lo abbiamo avuto in Ungheria. Dovremo andare un po’ più forte in questo week end”, conclude il pilota quattro volte campione ai microfoni di Sky Sport.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”
  • Volley

Lube, il rompete le righe. Giulianelli: “Una delle annate più belle!”

La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…

9 Maggio 2025
Mariano Navone, chi è l’avversario di Sinner agli Internazionali d’Italia di RomaMariano Navone, chi è l’avversario di Sinner agli Internazionali d’Italia di Roma
  • Tennis

Mariano Navone, chi è l’avversario di Sinner agli Internazionali d’Italia di Roma

Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…

9 Maggio 2025
Busto Arsizio, Valeria Battista torna alla Uyba: “Il mio obiettivo è giocare di più”Busto Arsizio, Valeria Battista torna alla Uyba: “Il mio obiettivo è giocare di più”
  • Volley

Busto Arsizio, Valeria Battista torna alla Uyba: “Il mio obiettivo è giocare di più”

La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…

9 Maggio 2025
La Futura conferma il suo capitano Sofia Rebora: “Partiremo da zero, sarà tutto diverso”La Futura conferma il suo capitano Sofia Rebora: “Partiremo da zero, sarà tutto diverso”
  • Volley

La Futura conferma il suo capitano Sofia Rebora: “Partiremo da zero, sarà tutto diverso”

La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…

9 Maggio 2025
Tucani pronti a difendere la Coppa ItaliaTucani pronti a difendere la Coppa Italia
  • Volley

Tucani pronti a difendere la Coppa Italia

La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…

9 Maggio 2025
Rescissione contrattuale con Coach Alessandro MattiroliRescissione contrattuale con Coach Alessandro Mattiroli
  • Volley

Rescissione contrattuale con Coach Alessandro Mattiroli

La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…

9 Maggio 2025