SPA – “Si tratta di un quadro realistico purtroppo, è quello che la macchina può fare su questo circuito. C’è stato qualcosa di sbagliato nell’assetto fin dal primo giorno. Questa è la macchina che abbiamo adesso e quello che possiamo fare oggi“. E’ il commento secco di Sebastian Vettel, al termine delle qualifiche del Gp del Belgio. Sul circuito di Spa il tedesco della Ferrari e il suo compagno di squadra Charles Leclerc non sono riusciti ad entrare in Q3.
“È il mio lavoro, mi piace. Chiaramente non è bello rischiare di uscire al Q1 e finire 14/o. – ha detto ancora Vettel ai microfoni di Sky Sport – Stamattina pensavamo di non entrare nel Q2, è tutto quello che possiamo fare oggi. Vedremo cosa accadrà domani”.
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…