SPA – “Si tratta di un quadro realistico purtroppo, è quello che la macchina può fare su questo circuito. C’è stato qualcosa di sbagliato nell’assetto fin dal primo giorno. Questa è la macchina che abbiamo adesso e quello che possiamo fare oggi“. E’ il commento secco di Sebastian Vettel, al termine delle qualifiche del Gp del Belgio. Sul circuito di Spa il tedesco della Ferrari e il suo compagno di squadra Charles Leclerc non sono riusciti ad entrare in Q3.
“È il mio lavoro, mi piace. Chiaramente non è bello rischiare di uscire al Q1 e finire 14/o. – ha detto ancora Vettel ai microfoni di Sky Sport – Stamattina pensavamo di non entrare nel Q2, è tutto quello che possiamo fare oggi. Vedremo cosa accadrà domani”.
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…
MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…