Ferrari, Vettel: “Non è il risultato che volevo, difficile guidare oggi”

SPIELBERG – “Onestamente sono contento di essermi girato soltanto una volta, oggi è stato veramente difficile guidare la macchina. Ho dato il massimo, il finale è stato divertente ma il risultato non è quello che volevo”. A far da contaltare al super secondo posto di Leclerc nel Gran Premio d’Austria è stato lo scialbo decimo posto di Sebastian Vettel, che ha ammesso di aver avuto difficoltà a governare la propria monoposto nella prima gara del Mondiale 2020 di Formula 1, l’ultimo per il tedesco alla guida della Ferrari.

Il disappunto del quattro volte campione

Il pilota quattro volte campione del mondo – all’ultimo anno alla guida della Ferrari – racconta ai microfoni di Sky Sport l’episodio del contatto con chi lo sostituirà, vale a dire Carlos Sainz, episodio che ha reso ancora più complicata la sua gara: “Siamo arrivati vicini con Sainz. Lui si è spostato verso l’interno e io ho perso il posteriore, cosa che è successa un paio di volte oggi. Dobbiamo guardare cosa non è andato bene, la macchina è stata davvero difficile da guidare”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025
  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025
  • Volley

Robertlandy Simon in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…

19 Maggio 2025
  • Volley

Lázaro torna a Vallefoglia: “Tra gli obiettivi di questa stagione c’è la Challenge Cup”

Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…

19 Maggio 2025