Ferrari, Vettel: “Non è il risultato che meritavo”

IMOLA – “Abbiamo iniziato con le medie che reggevano bene, avevamo un buon passo ma abbiamo perso tempo al pit stop. Poi abbiamo cercato di recuperare con le soft, ma alla fine era difficile superare. Non è il risultato che volevamo e meritavamo, però in gara le sensazioni sono state buone”. Lo ha detto Sebastian Vettel al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 in cui il tedesco sembrava in palla ma è stato danneggiato dal grave errore dei meccanici ai box che hanno perso 13 secondi in un pit stop, costringendo il quattro volte campione al tredicesimo posto finale.

Le parole del pilota tedesco

Una gara, comunque, che era stata compromessa già fin dalla qualifica che aveva fruttato soltanto la settima fila: “A livello di sensazioni già in qualifica era andata bene, sul passo gara invece è sempre andata abbastanza bene. Dobbiamo rimanere pazienti e fare dei piccoli passi in avanti. Abbiamo mancato il Q3 per due decimi, dobbiamo iniziare a progredire ma senza dubbio partendo così dietro è difficile”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025