IMOLA – “Abbiamo iniziato con le medie che reggevano bene, avevamo un buon passo ma abbiamo perso tempo al pit stop. Poi abbiamo cercato di recuperare con le soft, ma alla fine era difficile superare. Non è il risultato che volevamo e meritavamo, però in gara le sensazioni sono state buone”. Lo ha detto Sebastian Vettel al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 in cui il tedesco sembrava in palla ma è stato danneggiato dal grave errore dei meccanici ai box che hanno perso 13 secondi in un pit stop, costringendo il quattro volte campione al tredicesimo posto finale.
Una gara, comunque, che era stata compromessa già fin dalla qualifica che aveva fruttato soltanto la settima fila: “A livello di sensazioni già in qualifica era andata bene, sul passo gara invece è sempre andata abbastanza bene. Dobbiamo rimanere pazienti e fare dei piccoli passi in avanti. Abbiamo mancato il Q3 per due decimi, dobbiamo iniziare a progredire ma senza dubbio partendo così dietro è difficile”.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…