IMOLA – “Abbiamo iniziato con le medie che reggevano bene, avevamo un buon passo ma abbiamo perso tempo al pit stop. Poi abbiamo cercato di recuperare con le soft, ma alla fine era difficile superare. Non è il risultato che volevamo e meritavamo, però in gara le sensazioni sono state buone”. Lo ha detto Sebastian Vettel al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 in cui il tedesco sembrava in palla ma è stato danneggiato dal grave errore dei meccanici ai box che hanno perso 13 secondi in un pit stop, costringendo il quattro volte campione al tredicesimo posto finale.
Una gara, comunque, che era stata compromessa già fin dalla qualifica che aveva fruttato soltanto la settima fila: “A livello di sensazioni già in qualifica era andata bene, sul passo gara invece è sempre andata abbastanza bene. Dobbiamo rimanere pazienti e fare dei piccoli passi in avanti. Abbiamo mancato il Q3 per due decimi, dobbiamo iniziare a progredire ma senza dubbio partendo così dietro è difficile”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…