IMOLA – “Abbiamo iniziato con le medie che reggevano bene, avevamo un buon passo ma abbiamo perso tempo al pit stop. Poi abbiamo cercato di recuperare con le soft, ma alla fine era difficile superare. Non è il risultato che volevamo e meritavamo, però in gara le sensazioni sono state buone”. Lo ha detto Sebastian Vettel al termine del Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 in cui il tedesco sembrava in palla ma è stato danneggiato dal grave errore dei meccanici ai box che hanno perso 13 secondi in un pit stop, costringendo il quattro volte campione al tredicesimo posto finale.
Una gara, comunque, che era stata compromessa già fin dalla qualifica che aveva fruttato soltanto la settima fila: “A livello di sensazioni già in qualifica era andata bene, sul passo gara invece è sempre andata abbastanza bene. Dobbiamo rimanere pazienti e fare dei piccoli passi in avanti. Abbiamo mancato il Q3 per due decimi, dobbiamo iniziare a progredire ma senza dubbio partendo così dietro è difficile”.
Play Off 5° Posto Fin. (10/05/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Finali, Stagione 2024 Valsa Group Modena…
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…