SOCHI – Sebastian Vettel commenta con grande amarezza il deludente tredicesimo posto ottenuto al termine del Gran Premio di Russia di Formula 1, gara in cui il pilota tedesco non è riuscito a fare la differenza con una Ferrari poco performante: “Ho avuto un po’ di sfortuna al primo giro, mi sono trovato bloccato in termini di strategia. È stata una gara un po’ noiosa, ho finito le gomme rapidamente e non avevo il passo”.
A differenza del proprio compagno di team Leclerc, il pilota che vede la sua carriera in Ferrari agli sgoccioli non è riuscito a fare la differenza per tutto il weekend: “Penso di aver fatto il massimo con la macchina che avevo. Mi sarebbe piaciuto fermarmi prima ma non ha fatto tutta questa differenza”.
Ufficializzati i gironi e il calendario del Mondiale per Club, in programma dal 10 al 15 dicembre 2024, a Uberlandia, città brasiliana nel Minas…
Dopo Aryna Sabalenka, anche Coco Gauff stacca il pass per le semifinali delle Wta Finals. Forte della vittoria nel derby…
Perugia, 05 Novembre 2024 Squadra al lavoro a Pian di Massiano in vista del prossimo impegno di campionato. Alle porte…
Forte del punto preso in un campo difficile come il PalaBarton di Perugia, la Cucine Lube Civitanova torna al lavoro nel pomeriggio…
Si ferma agli ottavi la corsa di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Metz. L'azzurro ha perso contro Andrey Rublev, fresco…
Lo schiacciatore Leonardo Baciocco è uno dei tanti volti nuovi della Personal Time 2024/2025. Il suo ambientamento a San Donà…