SOCHI – Sebastian Vettel commenta con grande amarezza il deludente tredicesimo posto ottenuto al termine del Gran Premio di Russia di Formula 1, gara in cui il pilota tedesco non è riuscito a fare la differenza con una Ferrari poco performante: “Ho avuto un po’ di sfortuna al primo giro, mi sono trovato bloccato in termini di strategia. È stata una gara un po’ noiosa, ho finito le gomme rapidamente e non avevo il passo”.
A differenza del proprio compagno di team Leclerc, il pilota che vede la sua carriera in Ferrari agli sgoccioli non è riuscito a fare la differenza per tutto il weekend: “Penso di aver fatto il massimo con la macchina che avevo. Mi sarebbe piaciuto fermarmi prima ma non ha fatto tutta questa differenza”.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…