NURBURG – “Gli aggiornamenti hanno aiutato? Difficile dirlo, non credo che lo abbiano fatto quanto ci aspettassimo e non abbiamo visto molto in pista. Abbiamo perso posizioni in gara e non avevamo il passo che volevamo”. Lo ha detto Sebastian Vettel al termine del suo anonimo Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 chiuso in undicesima posizione in quella che era per lui la pista di casa.
Il tedesco della Ferrari ripercorre tutti i momenti di una gara in cui non è riuscito a brillare, conquistando zero punti: “La partenza non è stata male, abbiamo perso una posizione e siamo rimasto bloccati. E’ stato difficile per noi, abbiamo preso troppi rischi e rimontare è stato complicato. Con la safety car c’è stata la possibilità di entrare in zona punti, ma non ce l’ho fatta. Cosa è successo con Giovinazzi? Guadagnavo solo nell’ultima parte del rettilineo e quando mi stavo avvicinando a lui ho perso la macchina”, ha concluso Vettel ai microfoni di Sky Sport.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…