SPIELBERG – “La Mercedes è nel suo consueto livello, la Red Bull è difficile da capire al momento, non credo che abbiano mostrato tutto. La Racing Point è una sorpresa, anche per quanto riguarda la consistenza, e quindi noi siamo nel gruppo con McLaren e Renault, sarà interessante nelle qualifiche capire dove si posizioneranno tutti”. Appare sfiduciato Sebastian Vettel al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria di Formula 1, primo appuntamento di una stagione anomala in cui la Ferrari non ha affatto brillato, nonostante il quarto tempo del quattro volte campione del mondo: “Ci manca il grip che hanno gli altri. Al momento la nostra auto non è così forte – spiega il tedesco all’ultimo anno con la scuderia di Maranello – stiamo cercando di ottenere il meglio e speriamo che l’aggiornamento in Ungheria ci faccia fare un passo avanti”.
Anche Charles Leclerc è critico nei confronti della propria monoposto, anche se è conscio del fatto che in qualifica può succedere di tutto: “E’ stato bello risalire di nuovo in macchina, ma quella di oggi non è stata una giornata troppo facile, per questo è stato difficile godersela al massimo. Le macchine sono tutte molto vicine ma ci piacerebbe poter essere a lottare un po’ più avanti. L’equilibrio della macchina non è poi così male, dobbiamo recuperare terreno a livello di prestazione assoluta“.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…