Ferrari, Vettel: “Gli aggiornamenti non ci hanno aiutato”

NURBURG – Sebastian Vettel non può certo essere soddisfatto per l’undicesimo posto ottenuto al termine del Gran Premio dell’Eifel di Formula 1 e non conferma la bontà degli aggiornamenti portati dalla scuderia di Maranello in Germania: “Gli aggiornamenti hanno aiutato? Difficile dirlo, non credo che lo abbiano fatto quanto ci aspettassimo e non abbiamo visto molto in pista. Abbiamo perso posizioni in gara e non avevamo il passo che volevamo”.

Le parole del pilota della Ferrari

Il tedesco della Ferrari ripercorre tutti i momenti di una gara in cui non è riuscito a brillare, conquistando zero punti: “La partenza non è stata male, abbiamo perso una posizione e siamo rimasto bloccati. E’ stato difficile per noi, abbiamo preso troppi rischi e rimontare è stato complicato. Con la safety car c’è stata la possibilità di entrare in zona punti, ma non ce l’ho fatta. Cosa è successo con Giovinazzi? Guadagnavo solo nell’ultima parte del rettilineo e quando mi stavo avvicinando a lui ho perso la macchina”, ha concluso Vettel ai microfoni di Sky Sport.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Toronto, i risultati degli italiani: Bellucci si ritira contro Gaston

Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…

28 Luglio 2025
  • Volley

Melendugno punta sulla giovane schiacciatrice Beatrice Perfetto: “Pronta a dare tutta me stessa”

Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…

28 Luglio 2025
  • Volley

Marchioni sul calendario di Novara: “Abbiamo qualche trasferta tosta in più nel ritorno”

Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…

28 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: terzo successo consecutivo per gli azzurrini; Spagna superata 3-1 in rimonta

Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…

28 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli sul calendario dell’Imoco: “L’inizio è soft. Dovremo trovare il modo di rodarci velocemente”

Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…

28 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il Calendario 2025/2026 di Serie A1: si parte lunedì 6 ottobre

La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…

28 Luglio 2025