SOCHI – “Ho avuto un po’ di sfortuna al primo giro, mi sono trovato bloccato in termini di strategia. È stata una gara un po’ noiosa, ho finito le gomme rapidamente e non avevo il passo”. Sebastian Vettel ha commentato con amarezza il tredicesimo posto ottenuto al termine del Gran Premio di Russia di Formula 1 in cui il tedesco è apparso davvero fuori gara e mai competitivo.
A differenza del proprio compagno di team Leclerc, il pilota che vede la sua carriera in Ferrari agli sgoccioli non è riuscito a fare la differenza per tutto il weekend: “Penso di aver fatto il massimo con la macchina che avevo. Mi sarebbe piaciuto fermarmi prima ma non ha fatto tutta questa differenza”.
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…