SPIELBERG – Se Charles Leclerc ha ottenuto un secondo posto strepitoso nel Gran Premio d’Austria, primo appuntamento della stagione di Formula 1, a far da contraltare è stato uno spento Sebastian Vettel, che ha chiuso in sordina al decimo posto tra parecchie difficoltà: “Onestamente sono contento di essermi girato soltanto una volta, oggi è stato veramente difficile guidare la macchina. Ho dato il massimo, il finale è stato divertente ma il risultato non è quello che volevo”.
Il pilota quattro volte campione del mondo – all’ultimo anno alla guida della Ferrari – racconta ai microfoni di Sky Sport l’episodio del contatto con chi lo sostituirà, vale a dire Carlos Sainz, episodio che ha reso ancora più complicata la sua gara: “Siamo arrivati vicini con Sainz. Lui si è spostato verso l’interno e io ho perso il posteriore, cosa che è successa un paio di volte oggi. Dobbiamo guardare cosa non è andato bene, la macchina è stata davvero difficile da guidare”.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…