Ferrari, Vettel deluso: “Non riesco a guidare bene”

SCARPERIA – Sebastian Vettel delude ancora una volta nel corso del Gran Premio di Formula 1 di Toscana. Al Mugello il tedesco viene eliminato in Q2 e scatterà domani dalla quattordicesima posizione in griglia di partenza. Un risultato negativo che lo porta a un piccolo sfogo: “Non sto riuscendo a guidare bene la macchina, stiamo provando a fare qualcosa un po’ alla volta”.

La delusione del tedesco

Il quattro volte campione del mondo, che saluterà Maranello a fine stagione per passare all’Aston Martin, non è nemmeno particolarmente fiducioso in vista della gara e non azzarda previsioni circa una possibile rimonta ai microfoni di Sky: “Sarà un GP difficile, cercheremo di avere un miglior passo gara. La pista è bella, ma è difficile superare. Qui non abbiamo mai gareggiato, quindi complicato fare previsioni”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025