SAKHIR – Sebastian Vettel ancora una volta fuori in Q2 al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 e sarà soltanto tredicesimo in griglia di partenza in gara. Il quattro volte campione del mondo non sa spiegarsi i motivi di quest’altra debacle: “Avevo buone sensazioni, non so cosa sia andato storto. I ragazzi sono stati bravi a cambiare il motore in poco tempo. Perdevamo parecchio nel rettilineo, forse piu’ per il traffico, ma ci ha sfavorito, e nel settore centrale faticavo a trovare quel passo in più”.
Il pilota tedesco della Ferrari ancora una volta indietro in qualifica e dunque gara compromessa parzialmente, ma la zona punti resta comunque alla portata per il pilota della scuderia di Maranello: “La chiave per domani? Bisogna cercare di evitare il traffico e gestire le gomme”.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…