Ferrari, Vettel: “Avevo buone sensazioni, il traffico mi ha sfavorito”

SAKHIR – Sebastian Vettel ancora una volta fuori in Q2 al termine delle qualifiche del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 e sarà soltanto tredicesimo in griglia di partenza in gara. Il quattro volte campione del mondo non sa spiegarsi i motivi di quest’altra debacle: “Avevo buone sensazioni, non so cosa sia andato storto. I ragazzi sono stati bravi a cambiare il motore in poco tempo. Perdevamo parecchio nel rettilineo, forse piu’ per il traffico, ma ci ha sfavorito, e nel settore centrale faticavo a trovare quel passo in più”

Le parole del pilota tedesco

Il pilota tedesco della Ferrari ancora una volta indietro in qualifica e dunque gara compromessa parzialmente, ma la zona punti resta comunque alla portata per il pilota della scuderia di Maranello: “La chiave per domani? Bisogna cercare di evitare il traffico e gestire le gomme”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025
  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025