ISTANBUL – “Il livello di competitività non era al livello richiesto, sapevamo di essere in difficoltà sulla pioggia. Stamane sembrava andare meglio e siamo arrivati in qualifica con questo spirito ma c’è grande variabilità e difficoltà nel trovare la finestra giusta per l’utilizzo delle gomme”. Lo ha detto il direttore sportivo della Ferrari, Laurent Mekies, al termine delle deludenti qualifiche del Gran Premio di Turchia di Formula 1, chiuse da Vettel e Leclerc rispettivamente con il dodicesimo e tredicesimo crono.
Il ds di Maranello svolge anche le funzioni dell’assente Mattia Binotto e prova a guardare con fiducia alla gara: “I piloti sono rimasti sorpresi dalla differenza di prestazione. Domani le condizioni saranno complicate, ma pare meno di oggi. Spero in una pista asciutta dove confermare quanto di buono fatto, ma dovremo gestire la partenza dal lato sporco della griglia. Dovremo attaccare, vediamo quante posizioni recuperiamo”, ha aggiunto a Sky Sport.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…