ISTANBUL – Qualifiche deludenti per Charles Leclerc alla vigilia della gara del Gran Premio di Turchia di Formula 1. Il pilota ferrarista aveva fatto ben sperare nel corso delle tre sessioni di libere, ma improvvisamente è crollato in qualifica con il quattordicesimo tempo: “Non ho spiegazioni, mi piace essere ottimista ma onestamente non capisco. Stamattina pioveva ma ero fiducioso con la macchina, in qualifica era un disastro e non riuscivo a rimanere in pista”.
In gara sarà molto complicato e il monegasco della Ferrari non riesce a spiegarsi come mai abbia avuto tutte queste difficoltà: “Non ho niente che possa spiegare il distacco di sei secondi, non sarò stato perfetto ma mi sembra tantissimo. Dobbiamo capire perché con le extreme facciamo fatica e non è la prima volta”, ha spiegato il classe 1996 ai microfoni di Sky Sport.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…