SAKHIR – Charles Leclerc ha conquistato un ottimo quarto posto in griglia di partenza del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 e al termine delle qualifiche non nasconde di essere molto soddisfatto: “Rimaniamo con i piedi per terra, quando si parte davanti c’è tanta speranza e io sono il primo ad averla. Spesso in qualifica abbiamo fatto un buon lavoro, piu’ di quanto ci aspettavamo e di quanto valiamo veramente, e poi in gara torniamo alla realtà”.
Il classe 1996 si gode una seconda fila strepitosa in vista della gara in cui sarà possibile puntare al podio: “Un pilota non dovrebbe dirlo ma ho fatto tutto ciò che volevo e sono contentissimo. Ieri non abbiamo fatto le FP2 e in FP1 e FP3 volevo migliorare, ho un quaderno dove scrivo tutti gli appunti e li ho messi in pratica tutti in questo giro. Non ci avrei mai scommesso”.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…