SAKHIR – Charles Leclerc ha conquistato un ottimo quarto posto in griglia di partenza del Gran Premio di Sakhir di Formula 1 e al termine delle qualifiche non nasconde di essere molto soddisfatto: “Rimaniamo con i piedi per terra, quando si parte davanti c’è tanta speranza e io sono il primo ad averla. Spesso in qualifica abbiamo fatto un buon lavoro, piu’ di quanto ci aspettavamo e di quanto valiamo veramente, e poi in gara torniamo alla realtà”.
Il classe 1996 si gode una seconda fila strepitosa in vista della gara in cui sarà possibile puntare al podio: “Un pilota non dovrebbe dirlo ma ho fatto tutto ciò che volevo e sono contentissimo. Ieri non abbiamo fatto le FP2 e in FP1 e FP3 volevo migliorare, ho un quaderno dove scrivo tutti gli appunti e li ho messi in pratica tutti in questo giro. Non ci avrei mai scommesso”.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…