SOCHI – “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra ma è stata una sorpresa per tutti noi essere così competitivi in gara ma adesso dobbiamo capire perché. È positivo anche a livello mentale, al Mugello era un po’ difficile da vivere all’interno in macchina”. Charles Leclerc si gode così l’ottimo sesto posto – visto il periodo no per la Ferrari – ottenuto al termine del Gran Premio di Russia di Formula 1.
Il pilota monegasco classe 1996 commenta ai microfoni di Sky Sport quanto accaduto in gara a Sochi: “Sono contento di questo week end, venerdì ho guidato abbastanza male. Abbiamo avuto la strategia giusta, abbiamo perso forse un po’ di tempo al pit-stop ma è andata bene. Non credo che il salto sia dovuto ai piccoli aggiornamenti fatti, ora abbiamo un upgrade più importante nel prossimo week end”.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…