SOCHI – Charles Leclerc è furioso dopo le qualifiche del Gran Premio di Russia di Formula 1 a Sochi. Il pilota monegasco non si aspettava di incontrare queste difficoltà e lamenta anche alcune incomprensioni con il box Ferrari durante il Q2 al termine del quale è stato eliminato con l’undicesimo tempo complessivo: “In radio mi hanno comunicato di avere un solo secondo di margine, poi mi sono accorto di averne di più. Sono arrabbiato, è ancora fresca e devo calmarmi”.
Il giovane pilota di Maranello, a ogni modo, sa che la gara di domani è ancora tutta da scrivere e che si può andare a punti con una buona prestazione: “La gara è comunque domani, per me fino ad ora è stato un weekend difficile ma in qualifica stavo iniziando a prendere il ritmo e non ho potuto mostrare cosa avevamo. Domani cercheremo di massimizzare quello che abbiamo”.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…