SCARPERIA – Nuova prestazione deludente per la Ferrari, che al Mugello non va oltre l’ottavo e decimo posto con Leclerc e Vettel. Il monegasco, in particolare, non nasconde la frustrazione per questo momento della scuderia di Maranello e nell’intervista a Sky Sport ammette che la situazione è complicata dopo il Gran Premio di Toscana di Formula 1: “Dobbiamo lavorare ma io rimango motivato e non vedo l’ora di ritornare in macchina in Russia. Dobbiamo capire cosa c’è che non va in questa macchina perché così è veramente difficile”.
Dopo la buona partenza, gara in salita per il classe 1996: “Questa è stata una delle gare più difficili perché dopo una buona partenza mi sono mancati il passo e il bilanciamento. Ho fatto fatica ed è strano perché in qualifica non era andata così male. Il team deve rimanere motivato perché non possiamo mollare adesso: dobbiamo continuare a lavorare anche se è molto difficile”.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…